In tutta la Penisola grandi e piccini si travestono, intagliano zucche o decorano la propria abitazione nel modo più spaventoso possibile e anche nella città eterna il divertimento non mancherà. Se vi trovate nella capitale  il 31 ottobre,sappiate gli eventi non mancano. Party, feste, concerti, tutto a tema Halloween. Cosa fare a Roma per Halloween 2017? Dove andare e a quali eventi partecipare? Niente paura, ve lo diciamo noi!

 

 

Feste  a Tema

  • Project: all’Eur se siete appassionati della serie tv American Horror Story potete trovare la festa perfetta per voi. Tutti saranno vestiti a tema e ci sarà un dj set commercial e house che, dall’apericena, prosegue fino a notte fonda.
  • Art Cafè: in zona Villa Borghese preparate a trasformarvi in vampiri perchè tutte la serata sarà dedicata ai mostri succhia-sangue. La musica sarà essenzialmente commerciale e house per farvi ballare fino a notte fonda.

Roma Halloween 2017: parchi divertimento

  • Rainbow MagicLand: in questo magnifico Parco Divertimenti di Roma a Valmontone, i festeggiamenti di Halloween durano circa un mese. Zucche stregate, trucchi, personaggi spaventosi che si aggirano per il parco… c’è tutto per il divertimento di grandi e piccini. Non mancano poi tre percorsi della paura con Horror Circus, Scuola della Paura e Tana dell’Uomo Lupo.
  • A Roma, è previsto anche Halloween al Bioparco. Dove? Il luogo è in Viale del Giardino Zoologico e l’evento a tema è previsto dal 21 al 22 ottobre e dal 28 al 29 ottobre, dalle 9:30 alle 18:00.Due week-end festosi sia per bambini che per adulti, all’insegna di zucche e animali: tra le attività in programma, un laboratorio creativo manuale in cui i bimbi potranno costruire delle originali decorazioni di Halloween; la possibilità di disegnare un animale fantastico e dei fumetti spaventosi con i disegnatori del Comics Junior della Scuola Romana dei Fumetti e l’occasione di scoprire animali come scorpioni, tarantole, rospi e altri esseri viventi che, per quanto spaventosi possano sembrare, ricoprono un ruolo importante nella natura.

Roma Halloween 2017: Cinema World

  • Halloween Cinecittà World è tra gli eventi di Roma da non perdere: il parco divertimenti del cinema e della TV, infatti, si trasforma per festeggiare, per tutto il mese di ottobre.Tra gli eventi, la Horror House – percorso tra i set del cinema horror – Inferno – la montagna russa al buio nei gironi dell’Inferno di Dante – e Trucchi da Paura, live show divertente che rivela i segreti dei film horror.Ci saranno, poi, altre attrazioni a tema come The Walking Dead – escape room con zombie viventi – la foresta di Indiana Adventure con indigeni in stile vodoo e cannibali e l’Horror Welcome Show con mostri e vampiri che circonderanno i visitatori del parco.

 

Articolo in costante aggiornamento con tutte le ultime su Halloween a Roma!

Sei già sicuro di far serata? Ecco la guida per trovare i migliori cornetti la mattina del primo novembre.

 

[halloweenroma]

 

 

Write A Comment