fbpx

Oggi vi accompagneremo in un mini tour alla scoperta dei 5 aperitivi in terrazza più belli di Roma. Perché è proprio dall’alto che Roma emerge in tutta la sua grande bellezza, ammaliandoci con il suo fascino senza tempo.

 

5. The Corner

 

Se oltre alle meraviglie artistiche della città siete anche affascinati dall’elettrizzante atmosfera glamour che si respira in alcuni suoi ambienti, The Corner, sull’Aventino, è il luogo che fa per voi. Il suo lussureggiante giardino pensile, frequentato da vip della politica e dello spettacolo, rappresenta infatti il punto di riferimento per chi non vuole perdersi gli aperitivi in terrazza più esclusivi di Roma.

 

4.The Exedra

 

Il privilegio di gustare un cocktail a bordo piscina ammirando dall’alto Piazza della Repubblica, via Nazionale e le Terme di Diocleziano: ecco perché il roof garden dell’ Hotel Exedra non può mancare nella nostra top ten degli aperitivi in terrazza più esclusivi di Roma!

 

3.Hotel Cèsari

 

Il titolo di più antica tra le location per aperitivi in terrazza più esclusivi di Roma va di certo all’Hotel Cesàri. Fondato nel 1787, questo raffinato albergo offre una magnifica vista su due tra i punti più affascinanti di Roma: Piazza di Pietra e la bellissima Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola. Un panorama ricco di suggestione e alquanto atipico per Roma.

 

2. Imago

Location incredibile in piazza di Spagna. Le vetrate stile infinity garantiscono una veduta completa del cuore di Roma. Alta cucina stellata.

1. Hotel Sofitel Villa Borghese

Una terrazza suggestiva immersa nel cuore di Villa Borghese. Un posto dove assaporare la tranquillità di Roma con una vista 360. La Terrasse Cuisine & Lounge offre dei drink eccezionali con la possibilità di assaporare degli snack veramente particolari. Possibilità anche di cenare con una degustazione, anche di notte, così da poter ammirare la bellezza della capitale in ogni momento della giornata.

 

Questa è secondo noi la classifica definitiva delle terrazze di Roma.

Voi cosa ne pensate? Quali hotel o lounge bar avete provato finora?

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Instagram, aggiungerci su FacebookTwitter. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti i nostri riassunti settimanali!

Write A Comment